Introduzione
GEFA (Gestione vendite, acquisti e contabilità) è il gestionale ideato da
BasicSoft per la completa e rapida gestione di tutti i documenti di vendita, di acquisto e per la prima nota contabile.
GEFA è un gestionale studiato per professionisti, negozianti, artigiani, rappresentanti, studi, piccole e medie aziende che intendono semplificare e velocizzare al massimo l'emissione dei documenti di vendita, senza tuttavia dover incorrere nelle complessità e nei costi tipici di un programma di contabilità.
Versioni GEFA
GEFA Vendite
Gestione fatturazione e vendite, emissione RIBA, listini, scadenziario attivo, scheda contabile cliente.
B
GEFA Vendite + Acquisti
Gestione fatturazione e vendite, registrazione acquisti, emissione RIBA, listini, scadenziario attivo e passivo, scheda contabile cliente e fornitore, liquidazione IVA.
C
GEFA Vendite + Acquisti + Prima Nota
Gestione fatturazione e vendite, registrazione acquisti, emissione RIBA, listini, scadenziario attivo e passivo, scheda contabile cliente e fornitore, liquidazione IVA, gestione piano dei conti e prima nota contabile.
Funzionalita' GEFA - Gestione Fatturazione
GEFA è un'applicazione Win32 concepita per gestire in modo ottimale quanto segue:
- Gestione Archivi (clienti, fornitori, agenti, articoli, pagamenti, banche, ecc.)
- Gestione Vendite (DDT, Fatture, gestione preventivi, gestione listini, ecc.)
- Prezzattura bolle
- Registrazione acquisti
- Gestione ritenuta d'acconto
- Scadenziario attivo e passivo
- Presentazione RI-BA
- Scheda contabile cliente e fornitore
- Liquidazione IVA (mensile o trimestrale)
- Gestione piano dei conti, registrazione prima nota
- Contabilizzazione automatica fatture di vendita
- Statistiche Vendite e acquisti
GEFA è un software Windows avente le seguenti caratteristiche:
- Gestione fatturazione automatica
- Completa gestione Euro
- Facilità di gestione grazie ad utilizzo di tasti predefiniti
- Finestre di ricerche rapide su tutti i campi codificati
- Ricerca veloce dei dati dagli archivi
- Stampa su qualsiasi stampante
- Esportazione dei documenti di vendita in PDF
- Condivisone archivi in rete locale
GEFA è in grado di gestire in modo ottimale i seguenti archivi:
- Clienti
- Fornitori
- Agenti
- Articoli
- Unità di misura
- Codici Iva
- Pagamenti
- Banche
- Vettori
- Destinazioni
- Porti
GEFA Vendite
- Gestione preventivi
- Gestione listini
- Gestione bolle o DDT
- Gestione fatturazione immediata
- Gestione fatturazione differita
- Gestione note di credito
- Gestione ritenuta d'acconto
Fatturazione automatica
GEFA grazie al supporto "listini" è in grado di gestire in modo del tutto automatico la fatturazione.
Per far ciò sara necessario creare un listino prezzi di base o un listino per ogni cliente sul quale il programma andrà a calcolare i prezzi da inserire nei documenti di vendita.
E' possibile creare illimitati listini (es. uno per ogni cliente, articolo, ecc.).
GEFA grazie al supporto "listini" è in grado di gestire in modo del tutto automatico la fatturazione.
Per far ciò sara necessario creare un listino prezzi di base o un listino per ogni cliente sul quale il programma andrà a calcolare i prezzi da inserire nei documenti di vendita.
E' possibile creare illimitati listini (es. uno per ogni cliente, articolo, ecc.).
GEFA Acquisti
- Registrazione fatture fornitori
- Scadenziario passivo
- Scheda contabile fornitore
- Liquidazione IVA (mensile o trimestrale)
GEFA Acquisti Contabilità
- Gestione piano dei conti, mastri e gruppi
- Gestione prima nota
- Gestione causali contabili
- Contabilizzazione automatica fatture di vendita
- Schede conti
Requisiti tecnici
Hardware requisiti minimi
- Windows dalla versione 98 SE a Windows 8
- PC con processore 500 Mhz o superiore
- 512 MB di RAM HDD 40 MB
- Monitor Super VGA (800x600)
- Supporto CD ROM, Internet Explorer 4.0